fbpx Skip to main content
Prodotti pensati per il tuo settore    •    Porte per a temperatura controllata 0/+4°    •    Porte rapide autoriparabili    •    Porte tagliafuoco e tagliafumo REI 60 e 120    •    Supporto consulenziale dedicato    •    Sviluppo su misura delle porte più grandi del mondo
📌 Luogo Via Marconi, Località Bivio (TO)
Cliente: NovaSiria

tunnel mobili autoportanti glg doors

Due ZipGO per un nuovo spazio coperto

Immagina di possedere un capannone mobile autoportante utilizzato per l’immagazzinamento di merci. La tua attività sta crescendo e hai bisogno di una soluzione per migliorare l’accesso al capannone, in modo da ridurre i tempi di caricamento e scaricamento. La soluzione ideale? L’installazione di una o più porte rapide sulle pareti del tunnel mobile appena costrutito. In questo caso, il cliente NovaSiria ha scelto due porte rapide in PVC dal manto Blu RAL 5005, di dimensioni 3m x 4m che sono state installate sulla parete frontale della struttura telonata.

Le due porte autoriparabili in PVC sono state realizzate per agevolare gli ingressi da parte di operatori e piccoli mezzi logistici per ottimizzare le fasi di movimentazione della merce dall’interno all’esterno e viceversa del nuovo magazzino industriale.  Inoltre, sul manto delle due chiusure industriali rapide sono stati applicati 4 oblò trasparenti standard (2 ad altezza visiva da piano terra e altri 2 a poche decine di centimetri dalla traversa) per permettere agli operatori seduti sul camion di vedere all’interno del magazzino e tenere sotto controllo la merce in uscita.

Quindi, quali vantaggi ha avuto il Cliente?

Beh, l’installazione di due porte rapide per il proprio capannone gli ha sicuramente giovato in termini di velocità, sicurezza, isolamento termico, resistenza alle condizioni climatiche estreme, facilità di manutenzione e risparmio energetico. Questi vantaggi fanno delle porte rapide GLG una soluzione ideale per tutte le aziende che cercano di migliorare la loro efficienza operativa e allo stesso tempo vogliono espandere l’area coperta per la protezione delle loro merci.

  • ZipGO

    4.5 su 5
    A cerniere
    2,0 m/s
    2,2 m/s
    Acciaio zincato
    Acciaio verniciato
    Acciaio INOX
    4.50 su 5

    É la porta rapida per eccellenza, concepita per compartimentare ambienti a destinazione d’uso differente. Gode di un’elevata flessibilità d’impiego vista anche la caratteristica di autoriparabilità. Essa viene usata internamente, esternamente e molto spesso in relazione con flussi di persone o macchinari industriali.

    [contact-form-7 id="1f2bb8b" title="Generico Interno"]

Un rapido accesso a nuove aree di lavoro

In conclusione, l’installazione di una o più porte rapide per il proprio capannone mobile o magazzino di stoccaggio temporaneo può rappresentare una soluzione efficace per migliorare l’accesso a nuovi spazi di lavoro coperti ed aumentare l’efficienza operativa della propria attività. Con il supporto di tecnici specializzati e la scelta del modello di porta rapida in PVC più adatta alle tue esigenze, puoi ottenere i migliori risultati per il tuo business.

Vorrei ricevere supporto.

Preventivo rapido

RICHIESTA GENERICA