Settore: Lavorazione lamiera
La Vertigo GLG è funzionale, sicura e affidabile.
Le porte industriali GLG sono affidabili nel tempo, di facile installazione, dai costi di gestione contenuti, sicure e consegnate in tempi certi e puntuali. Per questi motivi sempre più partner decidono di affidarsi al Team GLG per la gestione della suddivisione degli spazi all’interno del proprio polo produttivo. La FRACM spa di Brescello è un’azienda artigiana che dal 1976 opera nella lavorazione della lamiera, acciaio e affini.
Rinnovamento tecnologico, esperienza e passione l’hanno resa negli anni un riferimento leader nel settore, dalla carpenteria alla saldatura, verniciatura, montaggio e anche in ambito logistico. Il sistema produttivo all’interno della FRACM spa deve pertanto mantenere livelli all’avanguardia, in grado di offrire al cliente un servizio completo, rapido ed efficiente. La GLG condivide pienamente i valori di Aziende come questa, ed è sempre in grado di affiancare il Cliente per offrire in ogni situazione il miglior servizio.
Per la suddivisione dell’area esterna da quella produttiva interna il Cliente si è rivolto al Team GLG richiedendo una chiusura che fosse affidabile, adatta al luogo di installazione e soprattutto in grado di essere altamente performante nel tempo. É stata quindi proposta una Vertigo, la porta GLG ad impacchettamento rapido affidabile, dai costi di gestione contenuti ed estremamente sicura, adatta per ambienti interni ed esterni.
Con la velocità di apertura e chiusura fino a 0,8 m/s, è particolarmente adatta anche per varchi di grandi dimensioni (in questo caso 4450 x 4500 cm). Il manto è flessibile in tessuto poliestere extra strong da 950 gr/mq e l’operatività della chiusura viene mantenuta sicura per l’utilizzatore grazie alle fotocellule di sicurezza che evitano il contatto accidentale con il manto stesso.
Personalizzazione e adattabilità alle esigenze del cliente
Lo stabilimento FRACM è inoltre alimentato attraverso energie rinnovabili grazie alla predisposizione di un impianto fotovoltaico ed è proprio tenendo conto della particolare attenzione dell’azienda per il rispetto ambientale che il Team Ricerca e Sviluppo GLG ha proposto la Vertigo GLG alimentata da Motori Digit a basso consumo. Con GLG un intero Team di professionisti valuta sempre insieme al Cliente il miglior prodotto adatto a soddisfare le caratteristiche del luogo di installazione e le esigenze dell’acquirente, garantendo una prestazione tecnica avanzata e altamente performante nel tempo.
Vorrei ricevere supporto.