fbpx Skip to main content
Prodotti pensati per il tuo settore    •    Porte per a temperatura controllata 0/+4°    •    Porte rapide autoriparabili    •    Porte tagliafuoco e tagliafumo REI 60 e 120    •    Supporto consulenziale dedicato    •    Sviluppo su misura delle porte più grandi del mondo
📌 Luogo Provincia di Venezia
Cliente: n.d
Settore: Industria pesante

portoni a libro industriali

Una soluzione combinata per soddisfare più esigente, contemporaneamente.

L’installazione di una soluzione di chiusura combinata con portone a libro industriale e porta rapida ad impacchettamento rappresenta una scelta tecnologica avanzata e personalizzabile per numerose aziende. Questa soluzione di chiusura offre numerosi vantaggi in termini di sicurezza, efficienza e flessibilità.

Il portone a libro a 8 ante con oblò rettangolari ad angoli arrotondati che abbiamo installato per questa azienda operante nel settore dell’industria pesante offre un’ampia apertura, ideale per l’accesso di grandi veicoli, attrezzature o merci voluminose. Inoltre, la presenza della porta rapida ad impacchettamento verticale consente di gestire il flusso di traffico in modo efficiente e sicuro, riducendo i tempi di attesa e aumentando la produttività dei reparti, quando il portone rigido è totalmente aperto.

La sicurezza è un altro aspetto importante della soluzione di chiusura combinata. Grazie alla presenza di sensori di sicurezza avanzati, il portone a libro si apre solo quando non ci sono persone o oggetti in movimento nelle vicinanze, minimizzando il rischio di incidenti. Inoltre, la porta rapida ad impacchettamento è in grado di resistere a eventuali collisioni accidentali, grazie alla presenza di robuste barre in acciaio all’interno del suo manto.

La flessibilità e la personalizzazione sono due ulteriori vantaggi offerti dalla soluzione di chiusura combinata con portone a libro a 8 ante e porta rapida ad impacchettamento. Grazie alla possibilità di personalizzare la velocità di apertura e chiusura, il materiale e la finitura, l’azienda può ottenere una soluzione su misura per le proprie esigenze logistiche specifiche. Inoltre, il portone a libro è ideale per le aziende che necessitano di una soluzione di chiusura a lunga durata affidabile e resistente, con ingombri laterali ridotti al minimo.

Questa soluzione di chiusura combinata sviluppata dal reparto R&D di GLG è stata adottata da un’industria pesante che aveva la necessità di gestire il flusso di traffico in modo efficiente e allo stesso tempo sicuro. La soluzione di chiusura combinata ha permesso infatti al Cliente di ridurre i tempi di attesa e aumentare la produttività dei reparti, garantendo al contempo un’elevata protezione antieffrazione grazie alle pannellature rigide del proprio portone a libro.

  • Portone a libro

    4.6 su 5
    Pannello coibentato in alluminio
    Orizzontale
    Si
    Pressopiegata + pannello
    Acciaio preverniciato
    Acciaio zincato
    Acciaio INOX
    Burrasca 61 km/h
    4.60 su 5

    I portoni a libro sono chiusure atte a sigillare ermeticamente il fabbricato quando non è operativo. Coprono grandi dimensioni in pannelli verticali ad impacchettamento laterale. In questo caso la composizione di apertura è strutturata con metà pannelli a destra e metà pannelli a sinistra.

    [contact-form-7 id="b345288" title="IT_Generico Portoni rigidi"]

  • VertiGO

    4.5 su 5
    PVC 900 gr/m²
    Vento fresco 38 km/h
    Vento forte 49 km/h
    Acciaio zincato
    Acciaio verniciato
    Acciaio INOX
    4.46 su 5

    Una porta ad impacchettamento rapido con grande resistenza al vento. Permette di gestire chiusure con varchi fino a 15m di larghezza.

    [contact-form-7 id="feea508" title="Generico Esterno"]

Porte rapide e portoni rigidi: una perfetta sinergia.

In sintesi, la soluzione di chiusura combinata con portone a libro e porta rapida ad impacchettamento rappresenta una scelta tecnologica avanzata e personalizzabile per numerose aziende. Questa soluzione di chiusura offre numerosi vantaggi in termini di antieffrazione, efficienza produttiva e risparmio energetico, garantendo al contempo un alto livello di personalizzazione al fine di soddisfare le esigenze specifiche di ogni ambiente industriale.

Vorrei ricevere supporto.

Preventivo rapido

RICHIESTA GENERICA