Autoriparabili
Visualizzazione di 5 risultati
Filtri
Categorie di prodotto
Settori di applicazione
Ubicazione
Larghezza
Altezza
Architettura
Autoriparabilità
Velocità di apertura
Motorizzazione
Autoportante
Tipo di struttura
Tipo di manto
Tipo di movimento
Tenuta all'acqua
Permeabilità all'aria
Antieffrazione
-
ZipGO
Porta 100% autoriparabile
4.5 su 54.50 su 5È la porta rapida per eccellenza, concepita per compartimentare ambienti a destinazione d’uso differente. Gode di un’elevata flessibilità d’impiego vista anche la caratteristica di autoriparabilità. Essa viene usata internamente, esternamente e molto spesso in relazione con flussi di persone o macchinari industriali.
[contact-form-7 id="1f2bb8b" title="Generico Interno"] -
0 su 5
Evoluzione della versione tradizionale, Zipgo 2.0 è progettata per compartimentare ambienti con destinazioni d’uso diverse, anche in presenza di flussi continui di persone o macchinari. Mantiene la flessibilità d’impiego e l’autoriparabilità, ma introduce guide in polizene assemblate in tre parti: rinforzate sopra e sotto per resistere al vento (classe 3) e regolabili al centro per ottimizzare la tenuta del telo.
-
4.75 su 5
La porta rapida ZipGO Food è stata concepita per dividere tutti quegli spazi di lavorazione, stagionatura o di immagazzinaggio degli ambienti alimentari.
[contact-form-7 id="101e8df" title="Generico Food"] -
4.25 su 5
Una porta rapida costruita con struttura in alluminio estruso modulare per facilitare la spedizione e il montaggio in cantiere. Pensata per raggiungere economicamente i luoghi che hanno difficoltà di ricezione e/o di installazione.
[contact-form-7 id="1f2bb8b" title="Generico Interno"] -
ZipGO Conveyor
Porta per industrie automatizzate
4.5 su 5Acciaio INOX AISI 304Acciaio INOX AISI 316Antilacerazione PES + Aramide multiax + PVC 950 gr/m²Classe 24.50 su 5La porta rapida ZipGO Conveyor è una porta flessibile progettata adatta a dividere tutti quegli spazi di lavorazione che operano per mezzo di macchine automatizzate. Divide spesso aree ed isole automatizzate fungendo da barriera all’uomo nei momenti di operatività delle macchine.
[contact-form-7 id="1f2bb8b" title="Generico Interno"]









Account
