fbpx Skip to main content
Prodotti pensati per il tuo settore    •    Porte per a temperatura controllata 0/+4°    •    Porte rapide autoriparabili    •    Porte tagliafuoco e tagliafumo REI 60 e 120    •    Supporto consulenziale dedicato    •    Sviluppo su misura delle porte più grandi del mondo

Come funziona il sopralluogo?

La nostra azienda è sempre pronta a venirti incontro per risolvere dubbi e fornirti la migliore soluzione logistica possibile.

1. Prenota ora un sopralluogo gratuito con codice prioritario

Il tuo codice è

#

Dai il tuo codice utente GLG all’operatore o inseriscilo nel form

1. Prenota ora un sopralluogo gratuito senza codice prioritario

Il tuo codice è

#A2314D4

Accedi e utilizza il tuo codice per una sopralluogo più snello

RICHIESTA SOPRALLUOGO

#

Le nostre squadre di tecnici commerciali sono pronte a fornirti un’assistenza professionale per sopperire le tue esigenze.

2. Fatti trovare in cantiere

Una volta che ti verrà confermato il sopralluogo con il tecnico commerciale a te più vicino ti avviseremo con una conferma della data di appuntamento da te suggerita.

Se non vi sarà disponibilità il nostro back-office te ne proporrà altre disponibili successivamente alla verifica CRM, entro 72 ore.

3. Confronto tecnico

Durante la fase di sopralluogo ti chiediamo di informarci su tutte le tue eventuali richieste, di farci visionare il cantiere e successivamente di ascoltare quanto il tecnico commerciale potrà proporre sulla base di quanto individuato.

4. Fatto! E ora al lavoro.

Una volta che avremo fissato l’appuntamento del sopralluogo gratuito ti contatterà poi direttamente anche il referente tecnico un paio di giorni prima per definire i dettagli dell’incontro.

Di cosa potremmo necessitare?

Durante l’incontro con il nostro referente potremmo chiederti alcune informazioni sul cantiere, quindi ti chiediamo di arrivare pronto con alcune semplici cose.

Un metro flessibile

Noi porteremo la nostra strumentazione ma per poter visionare insieme le misure di cantiere 4 occhi sono meglio di 2, quindi fatti trovare con un metro flessibile anche tu.

Disegni dwg stampati

Se possiedi una piantina e altri disegni tecnici del tuo stabilimento saremmo felici di consultarli insieme direttamente sul posto per scendere più in profondità sulle problematiche da risolvere a tavolino.

Bozzetti ed idee

Se hai già previsto una soluzione indicativa raccontaci cos’hai in mente di sviluppare, saremo pronti ad estendere il discorso per migliorare le idee di base o per sviluppare direttamente un’offerta commerciale su di esse.